L'appartamento è situato al piano terra di una palazzina costruita a matà anni '70, in buono stato, collocata in posizione strategica, leggermente decentrata, non lontana dalla partenza alta degli impianti di risalita, a pochi passi dal passaggio del rientro delle piste. La struttura gode di un piccolo parcheggio condominiale ed a pochi metri è presente un grande parcheggio pubblico.
L'ingresso all'alloggio avviene in piano dal portico di accesso alla palazzina ed è sullo stesso livello del box auto di proprietà. La zona giorno è molto grande ed è suddivisa idealmente in una zona salotto a Sud-Est con caratteristico camino a legna in pietra, una zona sala da pranzo ed un cucinotto nella parte più a Ovest.
Un disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte. Quest'ultima è composta da due camere da letto entrambe matrimoniali, dotate di parquet e di doppia finestra. Il bgano è cieco e dotato di ventilazione forzata e vasca da bagno.
Dalla cucina si ha acceso ad un grande spazio adibito a cantina e lavanderia, perlinato e dotato di un acceso dall'esterno dal grande terrazzo condominiale che è a disposizione dei condòmini.
Il mobilio è compreso nella vendita. Esso è molto curato, in legno, in tipico stile Valdostano. Il riscaldamento è semi-autonomo con caldaia centrale a gasolio e conta-calorie. Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento