La porzione di quadrifamiliare è situata lungo la strada che collega il comune di Saint-Vincent con il Col de Joux e che conduce in Val d'Ayas, in un villaggio a circa 1400 metri sul livello del mare; soluzione ideale per chi cerca una residenza signorile con la vista su tutta la Valle d'Aosta.
L'immobile costruito nel 1989 è stato completamente ristrutturato quest'anno, ed è pronto per essere abitato. La proprietà è completamente ammobiliata, con una cucina nuova e funzionale. Il punto di forza è senza dubbio il terrazzo, che regala una vista mozzafiato sulle montagne circostanti, fino al Monte Bianco. Un ampio giardino di oltre 200 mq è in uso condiviso con l'appartamento sottostante.
L'ingresso dell'abitazione apre su un soggiorno dotato di divano letto, diviso dal cucinotto. Entrambi questi ambienti sono dotati di portafinestra per l'uscita sul terrazzo. Un disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte. La camera matrimoniale è di ampia metratura e può ospitare anche un letto a castello aggiuntivo. Il bagno ha accesso al balcone che si continua nel terrazzo, è accessoriato di box doccia e di attacchi per la lavatrice. Un ripostiglio ospita il collegamento con un ampio sottotetto non abitabile piastrellato.
La presenza di sole quattro unità abitative assicura tranquillità e privacy.Il riscaldamento autonomo a GPL garantisce comfort in ogni stagione e costi di gestione contenuti.
Completano l'offerta un grande box auto di 20 mq e uno spaziosa cantina, perfetto per chi necessita di ulteriore capacità di stoccaggio. Inoltre è compreso nella vendita una porzione di terreno che costreggia la strada da adibire a posti auto per gli ospiti. Una soluzione abitativa che unisce comfort e bellezza naturale.
Ti interessa visionare l'immobile?