La casa, libera su due lati e da terra a cielo, è situata in una piccola frazione posta nei pressi della statale tra i comuni di Châtillon e Chambave. Essa dispone di un terreno di circa 400 mq di fronte a casa, di cui una porzione adibila a piazzale per parcheggiare ed il resto è giardino. La zona verde ospita anche il bombolone del GPL per il riscaldamento della casa.
La casa dispone di un doppio ingresso in quanto era suddivisa in due unità immobiliari distinte. Al piano terreno/rialzato l'ingresso apre direttamente sull'ampia zona giorno con angolo cottura. La cucina è ammobiliata e ben tenuta. Questo spazio è già dotato di una stufa a pellet per integrare il riscladamento tradizionale. La sala si completa con un terrazzino posto a Ovest. il vano scale funge anche da disimpegno tra la zona giorno, la zona notte, il sottotetto e il piano seminterrato. Un camera da letto matrimoniale ed il bagno finestrato con doccia completano questo livello.
Il sottotetto non abitabile è suddiviso in tre ampi spazi utili come depositi o stanze aggiuntive. Il secondo accesso è posto al piano seminterrato ed avviene da una corte di pertinenza parzialemnte coperta. La grande cucina può essere utilizzata come taverna. La camera su questo livello è di grandi dimensioni. Il bagno è cieco e dotato di vasca.
La costruzione si presenta in ottimo stato di conservazione e rappresenta un'occasione per chi cerca una casa con due appartamenti o una soluzione per una famiglia numerosa.
Ti interessa visionare l'immobile?