La casa è situata in una zona residenziale del comune di Arnad, vicino ai principali servizi e con comodo accesso alla strada statale. La proprietà comprende l'immobile principale, un immobile secondario ed un ampio terreno pianeggiante in zona edificabile. Questo terreno di 721 mq da la possibilità di ampliare l'immobile attuale, oppure di costruire un ulteriore edificio.
La villa bifamigliare è suddivisa in due abitazioni con ingresso indipendente, di metratura paragonabile, oltre al sottotetto al grezzo ed allo scantinato. L'ingresso dell'appartamento al piano rialzato funge da corridoio e divide una sala con camino dal disimpegno principale. La cucina è abitabile e dotata di allaccio al metano. Le due camere sono molto spaziose e arricchite di parquet. Il bagno è in buone condizioni, è ampio e finestrato.
L'appartamento al piano primo è suddiviso in un soggiorno con angolo cottura, tre camere e bagno finestrato. Entrambi i piani dispongono di un balcone ed un terrazzo. Al piano interrato sono presenti due cantine comunicanti, ma con accesso idipendente dall'esterno.
Il secondo edificio è suddiviso in più unità distinte. Anch'esso è stato oggetto di rifacimento del tetto nel 2009. Al piano strada si trova una ex-concimaia, l'ex-stalla, una stanza ed un garage. Al piano suoperiore vi è un grande spazio aperto ed un ex fienile, oltre ad una piccola camera.
Parte del giardino è adibito a parcheggio e parte a orto. I riscaldamenti sono autonomi a metano.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento